sabato 30 novembre 2013

Liam Gallagher: "Non farò abiti da donna, non voglio che vi esca il culo grosso". E i Beady Eye suonano nuovi brani per la prima volta

Giovedì Xfm Radio ha mandato in onda il live acustico che i Beady Eye hanno registrato negli studi londinesi dell'emittente lunedì 25 novembre. L'audio dell'esibizione e dell'intervista alla band sono disponibili nel video qui in basso. La band ha presentato per la prima volta dal vivo due nuovi pezzi, Back After The Break e Off At The Next Exi, tracce bonus del secondo album, BE, uscito il 10 giugno.

Intervistato da Danielle Perry, che gli ha posto alcune domande giunte dagli ascoltatori, Liam Gallagher ha risposto: "Se mi deciderò a creare anche abiti femminili da vendere con Pretty Green? Ho già abbastanza problemi così, amica, figurati se mi mettessi a progettare abiti femminili. E non voglio creare merdate che non stiano bene o che vi facciano sembrare il culo grosso. Con che abiti addosso preferisco una ragazza? Senza abiti".

Rispondendo ad altre domande, Liam ha detto: "Se preferisco ascoltare un album in vinile piuttosto che su Spotify? Certo, non so neanche cosa sia Spotify. Il disco che mi fece appassionare alla musica fu il primo degli Stone Roses, ricordo che lo comprai da Mr. Sifter (il negozio di dischi immortalato nella canzone Shakermaker degli Oasis, ndr), lì comprai anche una bella busta di fumo (quest'ultimo particolare è stato stupidamente censurato da Xfm durante la trasmissione radiofonica, ma è ascoltabile nel podcast su Soundcloud, ndr)" . 

"Faremo una pausa a partire da mercoledì 27. Ci tengono all'oscuro riguardo a cosa succederà l'anno prossimo, il che penso sia bello. Vogliamo solo fare concerti, capito? Vogliamo andare lì fuori a suonare. Suonare questo album alla gente, perché pensiamo sia figo".

Gem Archer ha rivelato di aver scritto Back After The Break seduto ai piedi del letto, "con tutti e due i piedi sul pavimento". Quando gli è stato chiesto se ascoltasse qualche nuovo nome del panorama musicale, Liam ha risposto: "Non ascolto nessuno".

Imtanto i Beady Eye, reduci da un minitour in UK e Irlanda, hanno annunciato tre nuove date in Europa per il 2014: 21 febbraio a Lussemburgo, 25 febbraio 2014 ad Amsterdam e 27 febbraio a Parigi. È atteso a ore l'annuncio di una nuova data italiana, forse per marzo.

Mercoledì 4 dicembre dalle 21 (ora londinese) nel programma Evening Show di Pete Donaldson, in onda su Absolute Radio, sarà mandato in onda un altro lvie acustico dei Beady Eye, che sarà disponibile anche in formato video sul sito della radio.




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails