martedì 5 novembre 2013

"La nuova fiamma di Liam Gallagher lavora alla reunion degli Oasis"

Il 18 ottobre li avevano avvistati l'uno dopo l'altra mentre rincasavano nell'abitazione da multimilionari che hanno comprato per costruire un futuro insieme. Stiamo parlando dell'ex Oasis Liam Gallagher, che con i suoi Beady Eye e la partecipazione di Paul Bonehead Arthurs si era esibito alla Royal Albert Hall in memoria di Jon Brookes, e della nuova compagna, Debbie Gwyther, ex manager del cantante. I due, visti insieme per la prima volta a bordo piscina ad Ibiza proprio nei giorni in cui infuriava lo scandalo della paternità segreta di Gallagher, sembrano dunque fare coppia fissa e, secondo quanto riporta il Sun, negli ultimi tempi si sarebbero dati alle serate con amici a base di pizza e divertimento.

Oggi un altro tabloid inglese, il Daily Mirror, scrive di una Debbie, che con Liam abita a cinque minuti dalla casa che Liam condivideva con la moglie Nicole Appleton, molto determinata a rimettere in piedi niente meno che gli Oasis. La 31enne starebbe lavorando per convincere i Gallagher a ricostituire il sodalizio durato 18 anni in modo tale da riunire la leggendaria band per un tour di tre date, i cui ricavi servirebbero a ripianare i debiti di Liam. La solita fonte senza nome, la cui attendibilità è - per usare un eufemismo - dubbia, parla di una Debbie "in buoni rapporti con Paul" (fratello di Liam e Noel, ndr) e molto attiva nel ruolo di mediatrice tra i due fratelli coltelli.

A tormentare Liam in questi mesi sono il caso Liza Ghorbani, la 39enne giornalista del New York Post che da lui pare aver avuto una figlia, Gemma, 10 mesi, e pretende - tramite causa di paternità - un sostentamento economico considerevole, e la questione economica legata alla rottura con Nicole Appleton, la quale avrebbe già dato mandato ai propri legali di chiedere il divorzio dal 41enne. È di qualche giorno fa la voce di schermaglie anche per l'affidamento dei cani della coppia ad uno dei due coniugi .

Ennesima boutade del Sun o conferma delle parole pronunciate qualche giorno addietro da Paul Gallagher? Chi vivrà vedrà.

oasisnotizie - via mirror.co.uk

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails