mercoledì 16 ottobre 2013

Patsy Kensit: "Mi rifeci il seno per riconquistare Liam Gallagher". E intanto Liam e Nicole litigano per l'affidamento dei cani

La cantante ha spiegato il motivo dietro la decisione di sottoporsi al ritocchino: "Volevo fargli vedere cosa si stava perdendo"
 


Ha fatto di tutto, si è fatta persino aumentare il volume del proprio seno per salvare il loro matrimonio perché era follemente innamorata di lui. La confessione arriva da Patsy Kensit, che in un'intervista al Daily Mirror ha ripercorso gli anni insieme a Liam Gallagher. I due si sposarono nel 1997 e dalla loro unione è nato, 14 anni fa, Lennon. 

Ad annunciare la fine del matrimonio era stato lo stesso Liam, completamente ubriaco, sul palco del Wembley Stadium di Londra durante un concerto degli Oasis.

Nonostante di acqua ne sia passata ed entrambi di siano rifatti (e disfatti) una vita, Patsy non può dimenticare il grande amore che ha vissuto con uno dei fratelli Gallagher. In quel periodo la Kensit ricorda di essere stata molto preoccupata di quello che la gente diceva di loro, soprattutto a proposito dei molteplici tradimenti che il marito avrebbe compiuto ai suoi danni, tradimenti di cui la donna era, per sua stessa ammissione, pienamente consapevole. "Davo ascolto" - ha dichiarato la cantante - "alle voci che lo descrivevano come un donnaiolo e sapevo esattamente che cosa stava succedendo dietro alle mie spalle. Nel momento in cui ci siamo lasciati io ero in confusione rispetto a quello che stava capitando".

L'amore, però, era grande a tal punto che Patsy ha ammesso di aver messo davanti alla sua carriera il tentativo di salvare il matrimonio. Proprio per amore la Kensit si è lasciata sfuggire l’occasione di interpretare il personaggio di Emily, la fidanzata di Ross Geller, nella celebre serie tv Friends: "Era un'offerta da non perdere, ma non potevo impegnarmi, volevo essere a casa per cercare di far sopravvivere il mio rapporto con Liam. È stata una lotta tenere insieme la relazione mentre lui era in tournée. Ero follemente innamorata e ho preferito il matrimonio al mio lavoro".

Guardandosi indietro, la Kensit ha detto: "Mi sono preoccupata troppo di quello che pensavano le persone. Sarei voluta tornare sui miei passi quasi subito. Credo che lui se ne sia andato mentre io provavo ancora dei sentimenti nei suoi confronti e il mio cuore è andato in mille pezzi. Tutto ciò che ho fatto negli ultimi 18 mesi di matrimonio è stato cercare di attirare l’attenzione di Liam".

Così, pochi mesi dopo il divorzio con l'ex frontman degli Oasis, la cantante inglese ricorse alla chirurgia estetica per aumentare le proprie curve e mise in mostra il risultato con un servizio fotografico di cui ancora oggi si pente.

"Stavo cercando semplicemente di recuperare la relazione, volevo far vedere a Liam cosa si stava perdendo. Volevo la sua approvazione, mentre oggi tengo molto più in considerazione l’approvazione di una donna che quella di un uomo. E se c'è una cosa di cui mi pento sono quelle foto per Arena. Ancora oggi ci sono persone che vengono da me con copie di quella rivista e mi chiedono di firmarle. Ma io non le firmo mai perché non è qualcosa di cui vado fiera".

Dopo la fine del matrimonio Patsy si è risposata con Jeremy Haley e nel 2010 ha di nuovo divorziato. A nulla le era servito spogliarsi per una rivista maschile. Liam Gallagher aveva già voltato pagina e di lì a poco avrebbe incontrato Nicole Appleton, ex All Saints ed ex di Robbie Williams. Con la canadese nel 2001 ebbe un figlio, Gene. 

Pare che il frontman abbia recentemente rotto con la Appleton, sposata nel 2008, a seguito della recente vicenda che ha coinvolto il 41enne, citato in giudizio dalla giornalista statunitense Liza Ghorbani, che dieci mesi fa ha dato alla luce una bambina, Gemma, frutto della presunta relazione con la star. Liza Ghorbani ha chiesto 3 milioni di dollari a Gallagher per le spese di mantenimento della figlia. 

Intanto secondo i tabloid inglesi, che qualche settimana fa hanno fotografato alcuni inservienti intenti a portare via oggetti di Liam dalla casa londinese che divide con la moglie, tra Liam e Nicole sarebbe in atto una disputa anche per l'affidamento dei cani, i bassotti Ruby Tuesday e Brigitte Bardot.

Il cantante starebbe ultimando il trasferimento in una casa di North London insieme a colei che i tabloid definiscono la sua nuova fiamma, la 31enne Debbie Gwyther, sua manager nei Beady Eye. Nei giorni in cui scoppiò lo scandalo sulla presunta paternità di Liam i Beady Eye si trovavano alle Baleari e Liam e Debbie furono immortalati a bordo piscina assieme ad alcuni amici ad Ibiza (leggi qui). 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails