domenica 28 luglio 2013

Parla il padre di Liam e Noel Gallagher: "Nicole e mio figlio torneranno insieme entro la fine di agosto"

Nella ridda di voci e testimonianze più o meno verificabili citate dai tabloid inglesi in merito alla vicenda della presunta paternità segreta di Liam Gallagher se ne inserisce un'altra, stavolta piuttosto interessante. 

È quella di Thomas Gallagher, il padre di Paul, Noel e Liam. Con lui Liam e Noel non hanno più nulla a che fare da anni. Troncarono i rapporti con il genitore già nel 1984 a causa degli abusi e dell'alcolismo nei confronti di mamma Peggy e nel 1996 un tentativo di un tabloid di provocare un incontro in un hotel di Dublino tra lui e i fratelli all'apice della fama ebbe conseguenze turbolente: Noel ignorò il padre e si chiuse nella sua stanza, mentre Liam diede in escandescenze e tentò di aggredirlo. 

"Lasciatelo in pace", dice oggi il 69enne. "Farà la cosa giusta. Liam è molto schietto, non è il lunatico che i giornali dipingono. Quando parcheggia il caravan, lo parcheggia per un po'. Pensavo che la loro relazione fosse destinata a durare per sempre e lo penso ancora. Potrei dare a Liam tutti i consigli del mondo, ma lui farà la cosa giusta, potete scommetterci". 

"Il ragazzone ce la metterà tutta", dice Thomas. "Risolverà la cosa, non gli interessa l'aspetto esteriore, è quello interiore che conta. Faccio una previsione: Liam e Nicole torneranno insieme prima della fine di agosto. Lui sarà con la sua famiglia, non preoccupatevi. Nicole è una brava ragazza".

Thomas vive ancora nell'umile casa di Burnage dove la moglie lo lasciò quando andò via con i figli una sera del 1984. Il Daily Mirror ricorda quando un suo giornalista andò a trovarlo e lo trovò sanguinante perché colpito da un masso caduto mentre riparava una staccionata. Accompagnato all'ospedale e medicato, Thomas poco dopo tornò al pub ...

Fonte: Daily Mirror

In alcune parti di questi video Liam e Noel parlano anche del padre.




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails