giovedì 18 luglio 2013

"Liam Gallagher ha riconosciuto la figlia segreta avuta da Liza Ghorbani", ma il cantante tiene la bocca cucita

Era stato il Sun, la settimana scorsa, ad anticipare lo scoop: si parlava di una giornalista che con un figlio segreto avrebbe potuto mettere nei guai un famoso personaggio del mondo della musica degli anni Novanta, ma non si sapeva chi fosse. Pare, adesso, che si tratti proprio di Liam Gallagher. E oggi emergono nuovi dettagli sulla vicenda della presunta paternità dell'ex frontman degli Oasis, trapelata ieri.

La donna che ha citato in giudizio il rocker, impegnato in questi giorni con il tour estivo dei Beady Eye, chiedendogli 3 milioni di dollari si chiama Liza Ghorbani ed è una giornalista freelance statunitense. Secondo una fonte citata dal tabloid "è una donna ossessionata dai soldi e dalle rock star e ha già avuto una liaison con un personaggio della musica famoso a metà degli anni '80, ma il rapporto si era interrotto in malo modo". Se non si giungerà ad un accordo con i legali del cantante si procederà con un processo pubblico, come avvenuto per Linda Evangelista e Francois-Henri Pinault.

Gallagher e la Ghorbani si sono conosciuti nel maggio 2010 quando la donna, che cura uno spazio sul New York Times di nome "A night out with", lo intervistò trascorrendo con lui una serata in giro, come è solita fare con le altre rock star finite nella rubrica. Liam, che era a New York per promuovere la sua linea di abbigliamento Pretty Green, fu intervistato nel bar dell'hotel Ritz-Carlton e poi fotografato al Norwood club di Chelsea, quartiere di Manhattan. Leggi qui l'articolo.

Nella giornata di ieri numerosi reporter e giornalisti di tabloid si sono precipitati nella casa della Ghorbani a East Village, ma per eluderli la donna, che ha lavorato anche per Elle, Wall Street Journal, InStyle, si è trasferita dai genitori a Washington.

Ieri s'era detto che la freelance aveva chiesto il test del DNA. Secondo il New York Post, questo test ci sarebbe già stato e avrebbe rivelato che il padre di Emma, la bimba nata a gennaio, sarebbe proprio Liam, il quale avrebbe persino inviato una mail in cui confermava di essere il padre della piccola e si diceva "felice perché ha dei geni di rock star". La relazione extraconiugale di Gallagher avrebbe preso il via tre anni fa e sarebbe proseguita con pause di alcuni mesi, ma alla notizia della nascita della bambina Liam avrebbe interrotto qualsiasi contatto con la donna. "Era nel panico, temeva che Nicole, sua moglie, scoprisse tutto", riferisce la fonte.

Al momento bocche cucite sul fronte di Liam Gallagher, ma alcuni siti riportano l'intenzione del cantante di querelare il New York Post. "Non commentiamo il gossip", avrebbe detto un portavoce di Gallagher.

Curiosamente si chiamava Lisa anche Lisa Moorish, la donna che nel 1998 ebbe da Liam una figlia, Molly, concepita dal cantante poche settimane dopo il matrimonio con Patsy Kensit, nel 1997.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails