domenica 28 luglio 2013

Liam Gallagher e la moglie tolgono la fede e si tengono a distanza. Matrimonio finito dopo lo scandalo?

La notizia della sua relazione extraconiugale con la giornalista Liza Ghorbani, da cui sarebbe nata una bambina, per il cui mantenimento la donna pretende 2 milioni di euro, è scoppiata come una bomba una settimana fa. 

Ora Liam Gallagher sembra fronteggiarne le conseguenze: di ritorno a Londra dopo qualche giorno in Spagna, dove ha tenuto una serie di concerti ma ha anche folleggiato fra un party e un altro, il frontman dei Beady Eye ha ripreso la sua vita in solitaria. Della moglie Nicole Appleton non c'è traccia.

Le foto in cui compare fuori dalla sua casa londinese mostrano un uomo visibilmente stressato e teso, senza la fede al dito. Eppure nei giorni scorsi non sembrava aver dato troppo peso allo scandalo che lo ha travolto e che rischia di mandare a monte il suo matrimonio. Parliamo degli scatti che lo ritraggono in spiaggia, ad Ibiza, con degli amici: sdraiato sulla sabbia di notte, con una lattina di birra accanto e (apparentemente) zero pensieri per la testa.

Nello stesso momento la moglie era negli States, a fare i conti con la notizia della scappatella del consorte, che potrebbe essere diventato padre per la quarta volta. Le foto di Nicole in vacanza con la famiglia a un parco divertimenti di Orlando, scattate martedì scorso, mostrano che anche la cantante delle All Saints ha tolto dal dito la fede: un messaggio al maritino? Certamente i due avranno parecchie cose da chiarire quando si rivedranno, ma quel giorno sembra ancora lontano. 

Stando a quanto hanno riportato i giornali d'oltremanica, Nicole avrebbe scherzato con la sorella Natalie sulla notizia del VIP (ancora sconosciuto in quei giorni) coinvolto in uno scandalo di paternità segreta mentre si trovava dal parrucchiere, non immaginando minimamente che quella celebrità fosse suo marito. Quando lo ha appreso, Nicole sarebbe corsa in lacrime dall'altra sorella, Lori.

Ken, 80 anni, padre di Nicole, ha detto: "Liam si è comportato in maniera abominevole, è stato uno shock per lei e per tutti noi, ma non è compito mio darle dei consigli". Mary, 72 anni (foto qui sotto), madre dell'ex cantante, ha detto: "A Nicole è crollato il mondo o addosso. Gli ha telefonato Liam il giorno prima che lo scandalo scoppiasse ed è stata una breve chiacchierata. Mi ha solo detto: 'Ho paura'. Mi sento così triste, è come perdere 13 anni di vita e una persona che amiamo, che non è per niente simile all'immagine di cattivo ragazzo che dà di sé sul palco. Liam avrebbe dovuto raggiungere Nic qui in vacanza, aveva già i biglietti aerei, ma a questo punto non so se verrà". 

Non è tutto. Il Daily Mirror parla oggi di un incontro gelido tra Liam e la suocera Mary. La 72enne si è recata a Londra per ritirare la posta arrivata nella casa che l'ex cantante delle All Saints condivide con l'ex frontman degli Oasis. In questa occasione ha incontrato Liam. "Pensavo fosse ancora in Spagna, così sono andata nella loro casa di Londra per ritirare le lettere e vedere come stava il gatto. Invece era dentro. È venuto da me e mi ha detto: 'Nic non merita me, merita di meglio'. È stata una cosa vile da dire, ho pensato che fosse un tentativo di mollarla in modo elegante. Sapevo che avrei pianto. Non volevo che vedesse che piangevo, così ho preso il gatto e la posta e me ne sono tornata da mio marito, che mi aspettava in macchina. Poi mi sono girata verso mio marito in lacrime e gli ho detto: 'Il loro matrimonio è finito'. Fino a quel punto non sapevamo semplicemente cosa pensare".

Nel frattempo secondo i tabloid inglesi il management dell'ex Oasis avrebbe ritenuto opportuno allontanare Debbie Gwyther, ex manager del cantante, per via di una confidenza eccessiva dimostrata durante un pomeriggio ad Ibiza. I due erano stati immortalati mentre chiacchieravano, scherzavano e sorseggiavano un cocktail insieme. Una situazione apparentemente piuttosto innocente, ma forse poco opportuna in questo momento delicato. In realtà la notizia sarebbe falsa: pare che la donna si trovasse lì in vacanza per conto proprio e avesse terminato il rapporto di lavoro con il management del cantante già da un po' di tempo.

Liam e la Appleton sono sposati dal 14 febbraio 2008 e hanno un figlio di 12 anni, Gene. Prima di lei, il cantante ha avuto una relazione con Lisa Moorish, madre della sua prima figlia Molly, nata nel 1998 e concepita qualche settimana dopo il matrimonio di Liam con con Patsy Kensit, dalla quale il cantante ha avuto Lennon Francis (1999). Nicole e Patsy si sentono spesso, anche perché Nicole si prende regolarmente cura di Lennon, e pare che  in queste ore i contatti si siano intensificati, data l'esperienza di Patsy con le scappatelle di Liam.

PHOTOGALLERY: LIAM A LONDRA (25 e 26 luglio 2013)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails