giovedì 27 giugno 2013

Video - Robbie Williams punge Liam Gallagher: "Ascolta, se riunissi gli Oasis non sareste mai più grandi di quanto lo sono io"

Durante uno degli ultimi concerti del tour di Take the Crow, Robie Williams non si è lasciato sfuggire l'occasione di replicare alle ultime frecciate di Liam nei suoi confronti. "Ricordate che quando gli Oasis torneranno insieme non sarete mai più grandi di quanto lo sono io. Il 'ciccione' è venuto a fare quattro serate nel tuo fottuto cortile", dice Robbie ai fratelli Gallagher e poi conclude ironico.

Video con sottotitoli in italiano.


La recente polemica tra le due star era nata da una dichiarazione di Liam a BBC Radio 5, cui Robbie aveva risposto facendo alcuni rilievi sul nuovo album dei Beady Eye.

"Il giorno in cui prenderò consigli musicali da Robbie Williams sarà il giorno in cui mi piscerò in bocca e mi sparerò sul cazzo, capisci? Prendere consigli musicali da un tizio che scrive Candy? Non ci penso proprio, amico", aveva controreplicato Liam in conferenza stampa lunedì a Milano. "Sembra che scendere da una scala come un clown sia più importante della musica vera e propria. L'idiozia sopravanza il talento, è il suo caso".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails