venerdì 10 maggio 2013

Liam Gallagher: "Infastidito da un barbone che armeggiava con i miei bidoni"

Un'altra singolare notizia su Liam Gallagher. A riportarla è sempre il tabloid The Sun. Il frontman dei Beady Eye, che recentemente ha rischiato la vita a causa di una M&M, avrebbe avuto un alterco con un barbone.

Liam se l'è presa con un senzatetto che ultimamente causa disagi nella zona di Hampstead, North London, dove l'ex Oasis risiede.

"Un barbone mi ha infastidito. So che sta dando problemi ad altra gente del vicinato. Ha suonato al mio campanello di primo mattino e continuava a chiedermi se gli avrei pagato una prepagata per telefonare. Matto totale".

"La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata quando ha iniziato ad armeggiare con i miei bidoni della differenziata. Ci tengo a tenere in ordine i miei bidoni e lui ci ha messo dentro le sue stampelle. Sono uscito per regolare i conti con lui e mi ha risposto con un po' di aggressioni verbali. Mettiamola così: non penso si farà di nuovo vivo dalle mie parti". 



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails