venerdì 5 aprile 2013

Beady Eye, il secondo album esce a giugno. Aggiornato il sito ufficiale della band


Alcune novità dal fronte Beady Eye. A pochi giorni dal lancio su BBC Radio 1 del primo, atteso singolo del nuovo album (15 aprile), il sito ufficiale della band è stato aggiornato. Compare la scritta "BE 06.2013", riferimento a giugno, mese di uscita del nuovo disco. Questo conferma quanto dichiarato da Andy Bell in modo ufficioso ad alcuni fan in un pub di Dublino durante una serata in cui faceva il DJ qualche settimana fa. Inoltre il logo della band ora utilizza un font diverso (forse l'Impact) e la GIF animata è una scritta "Recording" che si spegne, segno che si sono concluse le registrazioni. 

Il profilo Soundcloud della band ha subito qualche piccola modifica, in attesa di altri aggiornamenti.

La band ha completato il mastering del nuovo album in uno studio di Camden Town insieme a Karen Thompson, che ha dato notizia della messa a punto degli ultimi dettagli su Twitter.

Intanto Tom Meighan dei Kasabian è tornato sulla decisione dell'amico Jay Mehler, chitarrista statunitense, di lasciare la band di Leicester per diventare il nuovo bassista dei Beady Eye. 

In un'intervista per MTV News Tom ha detto: "Jay non aveva in programma molti concerti per quest'anno e ha bisogno di stare on the road. È come un fratello per me, lo ingaggiai per questa band nel 2006 e da allora me ne sono preso cura e mi mancherà. Gli voglio bene. Non c'è rancore. È entrato a far parte di una grandiosa rock band, i Beady Eye sono straordinari e a loro auguro il meglio".

oasisnotizie




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails