venerdì 15 marzo 2013

Video con sottotitoli: Noel Gallagher tra siparietti divertenti e Manchester City su Sky Sport


L'8 marzo Noel Gallagher è stato ospite di Fantasy Football su Sky Sports UK. In studio con l'ex Oasis c'era Paul Merson, vecchia gloria dell'Arsenal. Noel ha, come al solito, dispensato battute e pillole di saggezza. Curiosi il commento che ha fatto quando s'è reso conto di non saper aprire una bottiglietta d'acqua e la stilettata a Mourinho: "Ha preso contatti con il Man United. Che verme!"

Il musicista ha parlato della sua partecipazione ai Brit Awards 2013 ("istantaneamente dimenticabili") e dell'incontro con Damon Albarn, del Teenage Cancer Trust, che sta curando per Roger Daltrey e al quale parteciperà la settimana prossima, e di Manchester City.

Ha anche detto che se fosse un calciatore sarebbe "uno sporco centrocampista che si becca tanti cartellini" e, rispondendo ad un videomessaggio di Ole Gunnar Solskjær, ha riportato alla memoria la storia dei dispetti fatti a Gary Neville e Wayne Rooney, giocatori dell'odiato Man United ai quali ha regalato due chitarre "particolari". Verso la fine ha risposto ad alcune divertenti "Domande a raffica".
Noel s'è detto grande estimatore di Mancini, Cavani e Van Persie.

Video con sottotitoli in italiano. Enjoy.

Grazie a kulbritania per il video originale.  
 


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails