lunedì 11 marzo 2013

I Muse: "Noel allibito dalla nostra sigaretta elettronica? Noi seguiamo il testo di Live Forever"

"Ho visto il batterista dei Muse fumare una sigaretta elettronica. Una sigaretta con dentro la batteria. Ho dovuto dirgli: 'Davvero? Davvero? È con queste cose che sei alle prese? Fammi un favore, amico, fumatene una vera qui fuori o non fumartela'. S'è accesa di verde quando ha fatto una tirata. Insulso. Mi ha detto quella frase immortale: 'Oh, sai cos'è, amico'. E io gli ho detto: 'Mi dispiace, amico, ma non lo so proprio'". 

Così aveva parlato Noel Gallagher discutendo della sua partecipazione alla cerimonia dei Brit Awards del 20 febbraio (foto qui) in un'intervista con un giornale di Dubai. 

La risposta dei Muse non s'è fatta attendere. Via Twitter il cantante Matt Bellamy ha scritto: "Dom (il batterista, ndr) ha preso i versi 'I want to live I don't want to die', 'maybe I just want to breath' e 'you and I are gonna live forever' alla lettera. Ora sta passando alle sigarette vere, basandosi sull'evidente inversione a U di Noel".

oasisnotizie - via NME.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails