sabato 23 marzo 2013

Foto e video: Noel Gallagher accompagna sul palco della Royal Albert Hall una giovane guarita dal cancro

C'è attesa per il concerto di stasera alla Royal Albert Hall di Londra. Si esibiranno Noel Gallagher, Graham Coxon e Damon Albarn.

Clicca qui per vedere alcune foto scattate dietro le quinte dei concerti in favore dell'associazione benefica Teenage Cancer Trust, che si stanno svolgendo da martedì secondo questo programma.

Com'è noto, Noel è curatore dell'evento e ogni sera introduce le band sul palco. Martedì sera, in occasione della prima serata, Noel ha accompagnato sul palco Charlotte, giovane fan degli Oasis che ha sconfitto un il tumore. Poco prima era stato proiettato un video in cui Charlotte parlava della sua esperienza, del supporto ricevuto da Teenage Cancer Trust e del suo difficile percorso verso la guarigione.

VIDEO ALLA FINE DI QUESTO POST. Noel: "Mi è stato chiesto di partecipare dalla gente che lo organizza. Avevano fatto una lista di gente capace di fare da supervisore e questa lista aveva un nome ... Così ho pensato: perché no? Stasera c'è Ryan Adams. Ho fatto dei tour con lui, non lo vedo da tempo, sarà bello salutarlo, è un grande compositore e un eccezionale cantante". Charlotte si dice emozionata all'idea di incontrare Noel. "Spero mi stringa la mano", dice prima di incontrarlo. "Sono un po' agitata, più dal fatto che sto parlando con te che all'idea di andare sul palco". "Non preoccuparti", la rassicura Noel. "Mi ha stretto la mano e mi ha sostenuto. Non mi laverò la mano per una settimana. Mi ha reso l'esperienza molto più facile. La folla è stata incredibile. Ero agitata, ma credo che sia riuscita a dire tutto ciò che dovevo dire", ha commentato Charlotte.

Giovedì, nel presentare i Primal Scream, Noel li ha definiti "la migliore band mai uscita dalla Gran Bretagna".

Programma del Teenage Cancer Trust 2013:

Tuesday 19 March - Ryan Adams plus special guest Beth Orton
Wednesday 20 March - An evening of comedy with Russell Brand, Noel Fielding with very special guests Tony Law and Seann Walsh
Thursday 21 March - Primal Scream plus very special guests Echo & The Bunnymen
Friday 22 March - Kasabian plus support from Dark Horses
Saturday 23 March - Noel Gallagher, Damon Albarn & Graham Coxon plus guest Gruff Rhys
Sunday 24 March - Rizzle Kicks and Labrinth with support from Mahalia
Monday 25 March - Paul Weller plus special guests Palma Violets



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails