mercoledì 26 dicembre 2012

Liam Gallagher, Natale a New York: "Il mio regalo più bello? Una chitarra di John Lennon"

Il regalo più bello che abbia mai ricevuto Liam Gallagher a Natale? Una chitarra che apparteneva al suo idolo John Lennon, regalatagli da Nicole Appleton.

Il frontman dei Beady Eye, che stanno registrando il loro secondo disco, in uscita nel 2013, ha anche chiamato suo figlio Lennon, oggi 13enne, in onore del suo beniamino.

"Il regalo più bello? È una chitarra acustica molto carina che ricevetti da mia moglie e che apparteneva a John Lennon", ha spiegato il cantante, che ha ammesso anche di aver ricevuto la sua buona dose di brutti regali: "Calzini, pantofole, tutte quelle merdate le ricevo".

"Me la spasso sempre tanto a Natale, senz'altro. Ho una casa a New York e quest'anno sarò lì", ha detto Liam qualche giorno fa. "Prima d'ora lì ho trascorso due Natali buoni, è per quello che la cosa la gusto. Ho alcune faccende da ultimare laggiù, come si dice nel mondo spirituale".

Fonte: contactmusic.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails