giovedì 6 dicembre 2012

"Il nuovo disco dei Beady Eye sarà il migliore della carriera di Liam Gallagher"

"Il prossimo disco dei Beady Eye è forse il più entusiasmante al quale abbia mai lavorato". Lo avrebbe detto il produttore Dave Sitek a Scott Rogers di Quest Management, che è stato intervistato da Music Week. "Ognuno sa esattamente quale disco i Beady Eye devono produrre e stanno facendo in modo che le cose girino come vuole la testa di Dave", aggiunge Rogers.

I Beady Eye sono, com'è noto da pochi giorni, in studio di registrazione. Il secondo album sarà pubblicato l'anno prossimo. Dave Sitek è, a dire il vero, noto più per essere un membro dei TV On The Radio, gruppo rock statunitense, che per le sue produzioni discografiche associate alla scena newyorkese degli anni 2000 (sue It’s Blitz degli Yeah Yeah Yeahs, Antidotes dei Foals e Anywhere I Lay My Head di Scarlett Johansson).

Sitek ha aggiunto: "Penso che Liam Gallagher stia facendo il disco migliore della sua carriera. So che è un'affermazione forte, dato che con le canzoni del fratello ha fatto dei dischi divenuti dei classici, ma i Beady Eye sono suonatori e compositori molto talentuosi e sono fantastici dal punto di vista tecnico".

oasisnotizie - via Music Week

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails