lunedì 10 dicembre 2012

I consigli di Noel Gallagher al Principe William, futuro padre

Noel Gallagher che da consigli al principe William per "fare il bravo papà"? Sì. E a ragione. Superato infatti il primo impatto con l'apparente ossimoro "Bad boy del britpop - papà modello", si scopre che mr. Gallagher ha un curriculum di tutto rispetto. Tre figli, una famiglia unita e una vita privata blindata lontano da scandali e paparazzi. Abbastanza per poter dire la propria in merito alla gravidanza dell'anno. 

Alla domanda diretta (fattagli in questa conferenza stampa) su cosa ne pensasse circa il bambino in arrivo di William e Kate, Gallagher ha detto "Non sono le prime persone ad avere un bambino in Inghilterra… no?" salvo poi aggiungere "Io ho tre figli. Se ho qualche consiglio per loro? La gente scrive libri su quella merda … Libri molto costosi. Mia moglie li ha comprati tutti". 

Eppure un consiglio, da uomo a uomo, l'ex leader e chitarrista degli Oasis ce l'ha "Dite a William che sarebbe meglio se pensasse a riarruolarsi nell'esercito. Avrebbe una vita più tranquilla". Più chiaro di così ...


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails