giovedì 4 ottobre 2012

Settantasettesimo post del diario di Noel: "Dal tifone di Taipei a Düsseldorf"

Sì, compagni . . . stiamo bene?

Ora, l'ultima volta che abbiamo parlato mi stavo preparando per quel concerto di Taipei (è a Taiwan). È stato grigio, umido e triste. Non il concerto . . . quello è stato fantastico. Pubblico molto entusiasta, rovinato solo dall'obbligatorio ciccione inglese idiota che gridava incessantemente titoli di canzoni a caso. Non so quale fosse il senso di tutto ciò. Non vorrei giungere all'improvviso alla conclusione che in realtà tutte queste canzoni che sto suonando e ho suonato per . . . non lo so . . . UN CAZZO DI ANNO non siano molto buone e . . . oh sì . . . mi sono totalmente dimenticato di quella canzone "I Will Believe” . . . dovremmo farla adesso . . . PROPRIO ADESSO!!?!?!?!!?!?! Notte fantastica nonostante tutto.

Ho lasciato la città il pomeriggio successivo, proprio prima che arrivasse un tifone. C'era stato un avvertimento il giorno prima. È stata una situazione delicata, non si capiva se l'aereo sarebbe stato in grado di decollare. Non so cosa sia peggio in quelle situazioni . . . trascorrere un'altra notte in un hotel o provare a volare verso casa andando incontro ad un tifone? Alla gente del posto non sembra fregare tanto, quindi siamo partiti. È stato un viaggio piuttosto turbolento, devo dire, ma siamo arrivati a casa sani e salvi. Cosa che non si può dire per le nostre valigie, che non sono arrivate a casa prima die 2 giorni. Ho fatto appena in tempo a disfare i bagagli, poi siamo dovuti partire di nuovo per la Germania, dove mi trovo adesso. A Dusseldorf..o "doozle-dorf", come direste voi del posto. Avete mai sentito quella band "Dusseldorf"? Un po' come quell'altra band, i "Neu"? Se il kraut rock è la cosa che fa per voi, date loro un'occhiata.

Comunque adesso questa cosa mi ha annoiato.

A TRA POCO.

GD

28 settembre 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails