venerdì 5 ottobre 2012

Noel Gallagher: "I miei figli sono i miei migliori amici"

Noel Gallagher non ha dubbi e indica nei figli i suoi migliori amici.

L'ex Oasis, che ha una figlia 12enne dall'ex moglie Meg Matthews e due figli dall'attuale coniuge Sara MacDonald, Donovan, 5 anni, e Sonny, 2 anni, ha dichiarato: "Quando sono a casa, ogni tanto Sara porta i piccoli a fare un giro e a me, all'inizio, sembra di vivere un sogno. Poi, dopo poco, scatta qualcosa nella mia testa e mi dico: Oh no! Adesso mi annoio perché i miei figli sono i miei migliori amici e mi mancano quando non ci sono".

Nonostante queste dichiarazioni, il chitarrista ha sottolineato come non sia un papà iperprotettivo perché non vuole che i figli crescano come dei "marmocchi". Gallagher ha confidato alla rivista Q: "I miei figli devono plasmare la loro vita sulla mia e non il contrario. In questo modo non diventeranno dei marmocchi".

Vedi anche: Liam Gallagher: "Mi piace dare sui nervi ai miei cani e ai miei figli"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails