lunedì 3 settembre 2012

Settantatreesimo post del diario di Noel: l'ex Oasis torna sul 'luogo del delitto' a Parigi



Compagni . . . ho avuto una settimana libera per cui siete stati l'ultima cosa che mi è passata per la testa (senza offesa!).

Ora . . . il concerto a Dublino è stato buono alla fine. Ci sono state un paio di false partenze. È saltata la corrente come al concerto che ho fatto di recente in Francia con i Franz Ferdinand (per l'ultima volta . . . SI', SONO ANCORA IN ATTIVITÀ!!!!!!). Almeno non ha piovuto, il che è un vantaggio in Irlanda. Sono stato ubriaco per almeno 3 giorni di seguito. Non bello . . . ma fantastico (se sapete cosa intendo).

Dopodiché siamo volati a Parigi. Un festival. È stato buono . . . meglio dell'ultima volta che ero stato lì (il 26 agosto Noel si è esibito al Rock en Seine, noto perché teatro dello scioglimento degli Oasis, ndr), ma non ci addentriamo in quella cosa, eh?? Dopo ho avuto una settimana libera. Non ho fatto molto. Sono andato dal dentista, se volete saperlo . . . AMO IL DENTISTA!!!!!!!!!

Ora mi trovo a casa di un anziano sulle Isole del Canale. Ne avrete sentito parlare, no? Si chiama "JERSEY". Puzza di pesce morto.

A SEGUIRE.

GD

2 settembre 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails