domenica 23 settembre 2012

Settantacinquesimo post del diario di Noel: "Strano posto Bangkok"

Sì, compagni. Come va? Tutto bene spero.

Allora, sono lontano, nel sud est asiatico ... be', per l'esattezza sono in viaggio verso Singapore.

Ho fatto un concerto a Bangkok ieri sera. Piuttosto bello, cazzo. Strano posto Bangkok. Non ho un'idea certa di cosa sia. È caldo ... molto caldo ... piove costantemente a dirotto ... come un monsone!! Posto molto, molto affollato. Molti occidentali ... turisti del sesso, hippie, viaggiatori, tifosi del Man United ... conoscete il genere. Mi piace il cibo però. A chi non piace?

L'altra sera sono uscito per vedere la partita Real Madrid-Man City. Potrei aver vissuto l'esperienza calcistica più strana che abbia mai avuto. L'ho visto in un losco bar su un maxischermo con versioni ad alta energia di quell'album di Adele messo su a volume atroce. Non la serata più piacevole che abbia mai avuto. Il fatto che abbiamo gettato via la partita nei minuti di recupero ha reso il resto più ... merdoso (per usare una parola migliore).

Che altro ........ ? Ho visto quel film, Prometheus, in volo, sulla via dell'andata. Che ammasso di merda! Spazzatura risibile. L'avete visto? Be', non fatelo ... è merda di cane.

Penso sia questo tutto quello che ho per voi ... ?

Sì ... è tutto. 

21 settembre 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails