sabato 1 settembre 2012

Robbie Williams vuole emulare il successo di Liam Gallagher nella moda

Una volta Liam Gallagher spedì un paio di scarpette da ballerina a Robbie Williams accompagnandole con il biglietto "per il danzatore grasso dei Take That".

Giovedì sera da Selfridges, a Londra, Robbie è tornato a parlare dell'antico "rivale", oggi concorrente nel campo della moda, dicendo di volerne emulare il successo come stilista. La linea di Robbie si chiama Farrell, come il nome del nonno del cantante, e ha debuttato lo scorso autunno con prezzi a partire da 40 euro, mentre Liam è da tre anni impegnato con la sua linea Pretty Green.

"Ho visitato il sito della Pretty Green e ho visto i vestiti di Liam, dovrebbero andare molto bene", ha detto Williams, "perché sono messi insieme davvero bene. Credo che la differenza tra i miei vestiti e quelli di Liam sia probabilmente quella che c'è tra gli anni '40 e gli anni '50. Questa è roba originale di Winston Churchill della seconda guerra mondiale e credo che Liam sia più per i mod anni '60 e forse per i '90. C'è una differenza netta, la si può notare guardando solo lo stile. Se riusciamo a raggiungere quello che la Pretty Green ha conseguito in quello che sembra un breve lasso di tempo allora sarebbe eccezionale".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails