mercoledì 19 settembre 2012

Liam Gallagher, serata movimentata allo stadio Bernabéu di Madrid

Secondo quanto riporta il Sun Liam Gallagher, che ieri sera era allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid per assistere a Real Madrid-Manchester City, partita di Champions League, avrebbe ricevuto una strigliata dalla polizia perché stava dando in escandescenze al gol del 2-1 per il suo amato City.

Come testimonia la foto qui accanto, Liam sarebbe stato tenuto a freno da un agente al gol degli ospiti, ma poi se ne sarebbe andato dallo stadio (dopo la sconfitta) autonomamente con i propri amici prima della fine del match, deluso dai due gol del Real Madrid nei 5 minuti finali, che hanno ribaltato il risultato.

Naturalmente si trattava di un'occasione troppo ghiotta per alcuni giornali, anche italiani, che nelle loro edizioni online hanno titolato più o meno tutti: "Liam Gallagher fa l'ultrà e viene cacciato dallo stadio" ...

Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha twittato con ironia a proposito dell'episodio. Ecco cosa ha scritto verso le 9 di stamane (clicca sulla foto per ingrandire):






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails