martedì 18 settembre 2012

Alessandro Del Piero: "Liam Gallagher mi voleva al Man City, ma ho detto di no"

Alessandro Del Piero ha rivelato di aver rifiutato le lusinghe di Liam Gallagher, che lo voleva al Manchester City.

Alessandro Del Piero has revealed that he rejected pleas from Oasis founder and Manchester City fanatic Liam Gallagher to join the English team.

Parlando il 17 settembre con l'emittente Fox TV, l'ex juventino, che ha firmato un biennale da 4 milioni di dollari all'anno con il club australiano del Sydney FC, ha detto: "Sì, (Liam) mi ha parlato tante volte del City e il suo sogno è quello di vedermi con la maglia del City, ma è un sogno. La realtà è che ora indosso la maglia del Sydney FC".

"Yeah, he (Gallagher) told me a lot of times about City, and the dream for him is me with a jersey of City," Del Piero told Fox Sports in an in-depth interview on Monday. "But, it’s a dream. Now the reality is me with a Sydney FC jersey." Del Piero and the Gallagher brothers are friends and the former Juventus star phoned in when Oasis appeared on Italian TV in November 2008 (video below).
 
Del Piero è fan degli Oasis, che conobbe grazie ad un amico comune che lavorava per la Sony. Con i Gallagher ebbe uno scambio di battute in diretta televisiva a Che tempo che fa nel 2008 (video qui sotto).

Alessandro compare poi nel videoclip di Lord Don't Slow Me Down della band di Manchester e nel 2006 Noel dice di essere stato il portafortuna della spedizione azzurra ai Mondiali di Germania. Noel sostiene di aver portato fortuna agli azzurri indossando gli stessi vestiti allo stadio in semifinale contro i tedeschi e nella vittoriosa finale contro la Francia.

Source: 




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails