domenica 12 agosto 2012

Stasera Liam Gallagher e i Beady Eye alle Olimpiadi di Londra?

Ormai mancano poche ore alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 di Londra. Sale la curiosità su chi si esibirà all'Olympic Stadium di Stratford a partire dalle ore 22 italiane. L'intera cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 di Londra, che sarà seguita in diretta tv sulla Rai e su Sky per l'Italia, celebrerà la musica britannica, anche se una scaletta ufficiale del concerto olimpico non sembra essere stata rilasciata da Gavin Kim, che dirigerà lo spettacolo.

Questi gli artisti che dovrebbero salire sul palco: Adele con Someone Like You, Elton John e George Michael, che si esibiranno con il brano Don't Let The Sun Go Down On Me, Kate Bush con Running Up That Hill (che non fa una tournée dal 1979), Ray Davies dei The Kinks con Waterloo Sunset, Paul McCartney con Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, Annie Lennox con There Must Be An Angel, i Pet Shop Boys con West End Girls, i Queen con We Will Rock You, i Madness con Our House, i Jamiroquai con You Give Me Something, i Beady Eye con Wonderwall, i Rolling Stones con Start Me Up, Paul Weller con The Changingman, gli Who con My Generation, Russell Brand con I Am The Walrus, i Kaiser Chiefs. E ancora gli attesissimi One Direction con What Makes You Beautiful e poi Ed Sheeran con Nick Mason dei Pink Floyd con Wish You Were Here, le Spice Girls con Wannabe e i Take That con Shine (sul palco anche Gary Barlow nonostante il terribile lutto di pochi gioni fa, quando la figlia Poppy è nata morta). Non possono naturalmente mancare, infine, i Muse con Survival, essendo questa la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012. Tra gli altri artisti in programma pare anche gli Elbow, Tinie Tempah e Fatboy Slim.

Un membro di un noto forum sui Gallagher aveva riferito che la moglie di Gem Archer aveva confermato via Twitter la partecipazione dei Beady Eye alla cerimonia conclusiva dei giochi olimpici. Conferme sarebbero giunte anche al Jisan Valley Rock Festival, in Corea del Sud, quando lo stesso Gem aveva ribadito ad alcuni fan la presenza degli ex Oasis a Londra.

Tre settimane fa il Sun aveva riferito che Noel Gallagher aveva declinato l'invito ad esibirsi alla cerimonia e che i Beady Eye presenteranno una versione di Wonderwall riarrangiata da David Arnold, il compositore delle colonne sonore di tutti i film di James Bond dal 1997 ad oggi.

Per seguire in diretta la Cerimonia di Chiusura XXX Giochi Olimpici Londra 2012 e scoprire se le voci sono fondate basterà sintonizzarsi su Rai 2 (ore 22) o su Sky (Sky Uno - Canale 109 e “Olimpiadi 3D” - Canale 209, sempre a partire dalle 22).

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails