martedì 28 agosto 2012

Settantaduesimo post del diario di Noel: "Bel concerto a Vienna, rovinato solo dalla morte della mia chitarra"

Sì, compagni.

Dov'eravamo? Chi cazzo lo sa, fatemi controllare . . .

Allora, sembrerebbe che l'ultima volta che abbiamo parlato io mi stessi preparando per un festival a Vienna, no? È stato bello, a quanto ricordi. Non suonavo da un po', quindi non mi aspettavo molto, ma è stato piuttosto bello, cazzo. Rovinato solo dalla morte di uno delle mie chitarre. Be', forse non è proprio morta, ma è rimasta gravemente menomata. Giornata triste. Riposa in pace, amica mio, ti ho voluto molto bene.

Dopo siamo volati a Chelmsford per la prima serata di quel V Festival. Il tempo è stato fantastico. Caldo, caldo, caldo! Quel festival, però (almeno la parte del festival che si tiene a Chelmsford) è invaso ormai da giovani in canottiere e stupidi cappelli. Pubblico grande, grande comunque. Credo di aver spaccato. Sceso dal palco, me la sono filata direttamente a Manchester. 4 ore nel retro della macchina. Tetro proprio come sembra, credetemi.

Ero a Manchester per nessun'altra ragione se non per vedere i nuovi campioni d'Inghilterra, ancora campioni in carica, cominciare la nuova stagione. Grazie a Dio è tornata, cazzo. La vita è proprio una merda senza calcio. Abbiamo vinto. In modo non convincente, se me lo chiedete. Grande partita però. Dopo c'è stata una folle corsa per Stafford, per la tappa settentrionale del V Festival. Che concerto fantastico!! Alla pari con Benni' (Benicassim, ndr). Sonos icuro che fosse lo stesso pubblico!! Grande cosa se c'eravate!!!

Allora dopo siamo volati a Belfast. Un piccolo festival. Bello però. Rumoroso, cazzo. Lo United ha perso!! Abbiamo riso. Sono andato in auto a Dublino subito dopo. Mi sono preso due giorni liberi. Ho bevuto più Guiness del necessario. Adorabile.

Mi sto preparando per una cosa stasera dove sono co-headliner a Marley Park con i miei vecchi amici dei Kasabian. Non li vedo da un po', quindi non vedo l'ora. Ho perso il sorteggio, quindi mi hanno messo nel primo lotto . . . per così dire. Domani ho un giorno libero, quindi è destinato a finire in casino.

Oh mio Dio.

A SEGUIRE.

GD

23 agosto 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails