sabato 11 agosto 2012

Sarà il giovane Jake Bugg ad aprire i concerti di Noel Gallagher in Europa e USA


Il 14 agosto Noel Gallagher si esibirà a Camden Dingwalls, a Londra, per un concerto benefico. Ad aprire il suo concerto sarà Jake Bugg, il 18enne di Nottingham che cita Bob Dylan, Oasis, Beatles, Jimi Hendrix e Donovan tra le proprie influenze.


Lunedì sera il 18enne si è esibito al Village Underground, locale di East London, per 30 minuti di fronte a 400 persone, prima del concerto degli Stone Roses. "Non avrei mai pensato di riuscire a vedere gli Stone Roses esibirsi dal vivo, figurarsi esibirsi sullo stesso palco dove sarebbero stati loro ... ", ha detto l'indomani a BBC Radio 1.

"Sono un po' agitato. Sai, incontri Noel Gallagher, il tuo idolo ... ma ora non ci penso neanche. Credevo ci fossero più artisti in scaletta, ma ci siamo solo io e lui. E credo che suonerà anche per conto suo. Andrò in America con lui e poi con gli Snow Patrol", dice Bugg. "Lo staff di Noel si preoccupava dell'attrezzatura che ci serve, ma a noi occorrono solo un basso e una batteria. Almeno non spenderò molto", scherza il giovane musicista.

Bugg farà da supporter alle date di Noel anche in Europa, stavolta con la sua band.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails