mercoledì 18 luglio 2012

Noel Gallagher: "Non smetterò mai con la musica, che altro potrei fare?"

Noel Gallagher non ha alcuna intenzione di appendere la chitarra al chiodo. Lo riporta il sito della rivista NME, che cita il Sun.

Ecco la risposta del chitarrista e cantautore ex Oasis alla domanda se riuscirà ad avere la stessa longevità dei Rolling Stones: "I Rolling Stones non sono più una 'gang', è evidente. Per un artista solista è più facile, quindi non vedo proprio un momento in cui mi ritirerò. Non mi ci vedo che faccio le valigie, specialmente se sto ancora scrivendo. Che altro potrei fare? C'è solo molta TV da guardare".

Qualche tempo fa Noel aveva detto: "Se smetto con la musica mi dò al giardinaggio".

"Quando parte la canzone, non ho i movimenti alla Jagger (le 'moves like Jagger' della canzone che impazza, ndr), ho i movimenti alla Bill Wyman. Ma la gente che viene ai concerti vuole ballare o cantare e io riesco a farglielo fare. E comunque non guardano me, perché, se noti, loro fissano il cielo mentre cantano con tutto il loro cuore. E questo è magico".

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails