martedì 24 luglio 2012

Noel e Liam Gallagher non vogliono che le loro band suonino nello stesso giorno

A quasi tre anni dalla fine degli Oasis - era il 28 agosto 2009 quando nel backstage del festival parigino Rock en Seine Noel piantò la band in asso a tre date dalla conclusione del tour mondiale di Dig Out Your Soul dopo un litigio con il fratello minore - non sembrano esserci spiragli per una riconciliazione tra i due turbolenti fratelli del rock britannico.

Questo finesettimana i Beady Eye (gli ex Oasis tranne Noel) e i Noel Gallagher's High Flying Birds suoneranno al Fuji Rock Festival nella prefettura di Niigata, in Giappone, ma i due fratelli avrebbero chiesto di suonare in giorni diversi, proprio per evitare nuove speculazioni dei media e nuove domande sulla tanto chiacchierata reunion.

È ancora una volta il Sun a pubblicare le parole che avrebbe pronunciato Noel Gallagher: "Che succede se suoniamo nello stesso giorno? Non credo che lo consentirò e neanche loro lo consentiranno. La gente inizierà a chiedermi quando ci riformeremo o chiederanno se torneremo insieme sul palco per suonare Digsy's fottuta Dinner. Questa cosa non mi serve e dubito che serva a lui. Preferirei evitare il tutto, grazie".

oasisnotizie via uk.yahoo.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails