sabato 23 giugno 2012

Sessantaseiesimo post del diario di Noel: "Odio fottutamente il raffreddore"

Compagni . . . questo raffreddore mi sta fottutamente uccidendo (amico!).

Un paio di giorni orribili, orribili. Odio fottutamente essere ammalato. In momenti come questi vorrei essere ancora in una band in modo da poter semplicemente trascinarmi sul palco e stare nella parte di dietro. Non bello.

Comunque . . . detto tutto questo, Danzica è stata fantastica. Che posto adorabile. Gente supersimpatica.

Ho fatto un concerto eccezionale in uno dei fan park. C'erano inglesi, irlandesi, tedeschi, greci, italiani e anche un po' di gente del luogo. Gruppo adorabile e tutto il resto. C'era uno striscione eccezionale tenuto su per tutto il concerto che recitava semplicemente "AMO I BLUR!!" (la parola AMO era sostituita da un cuore d'amore). Qualcuno deve averlo fatto negli anni '90 e avrà atteso il momento opportuno, il momento in cui UN GIORNO uno dei ragazzi Gallagher sarebbe stato in città. Ho riso.

Sono tornato presto all'hotel. Tirando su col naso. Tutto tappato. Orribile. Quindi non sto dormendo molto bene (poiché non si riesce a respirare così bene con il raffreddore, no?), quando alle 6 di mattina in punto il fottuto allarme antincendio parte in hotel!!! Ora, di solito queste cose non durano più di 5 minuti, ma questa volta il bastardo hotel è stato EVACUATO!!!!!! Stava quasi per fare luce E stava piovendo. Così me ne sono stato fuori nel pieno di una vera e propria furia. Fottuto. quando uno che si poteva descrivere solo come un fottuto idiota grasso avanza verso di me e senza preambolo mi mette il suo fottuto braccio grasso idiota attorno, tira fuori il suo fottuto telefono idiota e dice . . . (e SAPETE cosa cosa succede dopo!) . . . "foto veloce?" La mai risposta si può descrivere solo - visivamente - così:

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Sono le SEI DEL MATTINO!! Siamo stati evacuati dai nostri letti sotto la pioggia e il tuo primo pensiero (presumibilmente dopo aver controllato se il buffet fosse aperto) è iniziare a importunare per una cazzo di foto?? Sul serio?

Vaffanculo!!!

A SEGUIRE.

GD

22 giugno 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails