martedì 15 maggio 2012

Voci: Noel Gallagher si prenderà due anni di pausa su indicazione della moglie

Secondo quanto riporta il sito britannico xpress.co.uk, Noel Gallagher, seguendo gli inviti della moglie, starebbe pensando seriamente di prendersi un paio d'anni di pausa alla fine del tour con gli High Flying Birds. A quanto si legge Sara MacDonald vuole che il marito stia a casa con i figli dopo un anno on the road.

A quanto si apprende Noel avrebbe anche riallacciato i contatti con Liam. Com'è noto i due si erano scambiati degli sms a Natale e ora continuano a comunicare tramite Peggy, la madre. Sempre secondo queste voci Noel sarebbe tornato a parlare regolarmente con Gem (con il quale, però, a dire il vero, non sembrano mai esserci stati attriti).

Queste le parole che avrebbe pronunciato Noel: "Al momento dalle mie parti c'è il sereno perchè il disco è stato accolto davvero bene. Sta vendendo come le frittelle in Inghilterra. Non possiamo sbarazzarcene velocemente. Non me l'aspettavo. Mi farò un culo così finché non cadrò a pezzi. Poi asseconderò mia moglie per un anno o due".

Quest'estate la band di Noel Gallagher - attualmente ancora in tour in Sudamerica - si esibirà in giro per l'Europa ad alcuni festival, tra cui l'Heineken Jammin' festival di Rho (Milano) il 5 luglio, prima del break.

oasisnotizie - via xpress.co.uk


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails