mercoledì 2 maggio 2012

Video: Liam Gallagher irrompe in conferenza stampa, punge Ferguson e loda Mancini

Curioso fuori programma al termine del derby di Manchester tra City e United (qui sotto potete vedere il video che abbiamo sottotitolato).

Dopo il successo ottenuto dalla squadra allenata da Roberto Mancini, il supertifoso dei Citizens Liam Gallagher si è presentato in sala stampa commentando la partita e soprattutto il comportamento dei due tecnici, lo stesso Mancini e Sir Alex Ferguson, e scherzando con Vincent Kompany, il match winner della partita.

"Amo Mancini, è quasi figo quanto me", ha dichiarato il cantante, che pregusta ormai il titolo di campione d'Inghilterra della sua squadra del cuore, che vincendo il derby ha scavalcato i Red Devils in classifica.

E a proposito dei rivali del Manchester United, Gallagher ha aggiunto che Ferguson "probabilmente aveva bevuto troppo whiskey", ironizzando sulla nota passione del manager scozzese per gli alcolici (in particolare vino rosso e - appunto - whiskey) e sulla formazione messa in campo all'Etihad Stadium, decisamente troppo difensiva ...



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails