venerdì 4 maggio 2012

Cinquantaduesimo post del diario di Noel: "San Paolo. Strani tipi, questi brasiliani"

Sì, compagni ... allora, San Paolo.

Ho tenuto una conferenza stampa arrivando in anticipo. Un po' imbarazzante, tanto per cominciare. Si è vivacizzata però. È finita in realtà con il mio interprete e un giornalista che chiacchieravano ai propri microfoni!!

Il concerto è stato fottutamente grandioso. Che spettacolo. La folla (o alcuni di loro almeno) avevano palloni gialli e verdi quando siamo saliti sul palco. Era grandioso. Grande atmosfera. Troppa atmosfera in realtà. Non sono sicuro che qualcuno fosse in ascolto ... di sicuro la "sentivano" però. Riuscivo a malapena a sentirmi cantare. Non ho problemi a raccontarvi che in che l'ho persa in un paio di occasioni. Credo che la stessero trasmettendo dal vivo su Internet e tutto il resto!! Molti divertenti striscioni, simboli e cartelli, etc. ..., eccone alcuni esempi:

NOEL..MI SPOSI? (questo tipo di cosa è ora diventata una costante)

AMIAMO SARA!! (aww..pure io e a lei deve aver fatto molto piacere questo)

LICENZIA TIM SMITH E INGAGGIA ME!! (molto divertente ... se non sei Tim Smith ... chiunque sia)

E personalmente il mio preferito ... e questa non è una battuta ...

NOEL..SONO INCINTA, SEI STATO TU!!!!! (???????ed era retto da un ragazzo!! Mi ricorda un simile cartello che portò a colazione mia moglie un paio d'anni fa!!)

Strani tipi questi brasiliani ... comunque sono proiettato verso Rio!!

Ci vediamo lì o forse no.

A SEGUIRE.

GD

3 maggio 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails