mercoledì 30 maggio 2012

Sessantesimo post del diario di Noel: "In TV in Giappone, trasmissione folle"


Allora, quella trasmissione televisiva è stata - come previsto - fottutamente folle. È piuttosto difficile sapere di cosa trattano in realtà queste trasmissioni giapponesi, ma penso fosse una sorta di versione del nostro Top Of The Pops (R.I.P.).

Tutto è stato eseguito con precisione militare. Per esempio ti davano istruzioni del tipo:

Uscirai dal camerino alle 8:34

Entrerai nel corridoio alle 8:37

Stringerò la mano a questa persona alle 8:39

Eseguirai la detta canzone alle 8:41 etc . . .

E la cosa più sorprendente è che tutto scorre secondo le lancette dell'orologio!

C'ero anche io in mezzo a un sacco di esibizioni giapponesi, una delle quali era di una band di ragazze fatto a tavolino di nome AKB48. Non sto scherzando. C'erano forse 30 di loro tutte tra i 13 e i 15 anni!!! All'improvviso ho cominciato a sentirmi molto vecchio.

Il presentatore era un vecchio tipo che sembrava, per dire il meglio, un cattivo dei film di James Bond.

È stato veloce e rumoroso e caotico. Solo il Signore sa perché io fossi lì.

Nonostante tutto, una bella risata però.

Oggi vado ad Osaka.

Questo è tutto ciò che ho per voi, temo. Il fuso orario mi ha sconvolto la mente.

GUARDIAMO AVANTI (e un pochino di lato)
ONWARDS (and a little bit sideways!)

GD

26 maggio 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails