giovedì 31 maggio 2012

Noel Gallagher suonerà durante il Gran Premio di Singapore di Formula 1

Ci sarà anche Noel Gallagher nella "line-up" di stelle che si esibirà durante il Gran Premio di Singapore, il prossimo settembre. Il cantautore inglese, ex leader degli Oasis (nella foto a sinistra il concerto di Noel a Roma il 13 marzo 2012), si unirà a Katy Perry, Maroon 5, Jay Chou, Bananarama, Pretenders e The Proclaimers, come parte dello show fuori pista dell'unica gara notturna della stagione. Noel Gallagher salirà sul palco sia sabato 22 che domenica 23. Già ora, più della metà dei biglietti disponibili sono stati venduti. Michael Roche, direttore esecutivo del Gp, ha commentato: "Con sei vincitori diversi nei primi sei gran premi può succedere di tutto. Questo fa salire le attese di spettacolo e la possibilità di assistere con lo stesso biglietto all'esibizione di artisti di fama internazionale attira ancora di più il pubblico".

I Noel Gallagher's High Flying Birds intanto hanno annunciato altre date. Saranno al Fuji Rock Festival, Naeba Ski Resort, nel weekend tra il 27 e il 29 luglio. In Francia suoneranno a Lilla, Lione e Tolosa e in Germania a Dusseldorf e Offenbach ad ottobre.

Cominciano a circolare voci su un possibile annuncio di un'altra data italiana a breve (ricordiamo che Noel suonerà il 5 luglio all'Heineken Jammin festival di Rho, Milano).

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails