sabato 12 maggio 2012

Noel Gallagher in Perù alla radio: "Mi importa solo di oggi e di domani"

Qui sotto l'audio dell'intervista rilasciata da Noel Gallagher a Radio Oasis, in Perù, un paio di settimane prima del suo concerto di tre giorni fa a Lima.

Noel ha risposto a una domanda sulle sue aspettative dicendo: "Voglio solo rimanere felice e fare esperienze. Non sento la pressione di dover fare musica di maggiore successo o minore successo. Non mi importa del passato e non mi importa del futuro. Mi importa solo di oggi e di domani".

"Se sono religioso? No. Credo in me, in te, in mia moglie, nei miei bambini, in mia moglie, nei miei fratelli e nel mio gatto", ha aggiunto. Poi ha citato anche Ennio Morricone tra le sue influenze musicali.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails