sabato 12 maggio 2012

Noel Gallagher fiducioso a Talksport: "Il Manchester City non fallirà"

Noel Gallagher si è collegato con Talksport dal Perù (audio alla fine del post). All'inizio ha salutato Michael Gray, ex calciatore del Sunderland, ricordandogli non molto simpaticamente il rigore da lui sbagliato a Wembley nel 1997. Sul suo periodo in Sudamerica: "Sono in Perù. È nebbioso ed è iniziato l'inverno, ma è bello. No, ancora non ho visto un lama".

Noel ha poi parlato dell'ultima giornata di Premier League, decisiva per il suo Manchester City, vicino alla vittoria del titolo inglese dopo 44 anni. "Non vedo una caduta dei nostri ragazzi all'ultima giornata. Credo che ci sarà una mezzoretta in cui lo United sarà già sul 3-0 contro il Sunderland e il City sarà ancora sullo 0-0 con il QPR. Ci sarà tensione, ma non penso che i ragazzi falliranno ora. Al QPR serve un punto per rimanere in Premier League? Non sono abbastanza bravi, fine. Penso che vinceremo 1-0. Anche la settimana scorsa sembrava che il Newcastle (battuto 2-0 dal City, ndr) fosse diventato il Barcellona. Noi siamo la capolista ..."

Noel festeggerà il titolo del City se il sogno dovesse diventare realtà? "Quella sera ho un concerto. Sarà la prima volta che faccio un concerto completamente distrutto ... Forse non la prima volta, OK ... Ma non indosserò la maglietta del City, è da persone 'inquadrate'. Vedi tizi a Barcellona che camminano per il lungomare con la maglia dell'Aston Villa ...".

"Se Yaya Touré segnerà forse diventerà il migliore giocatore che abbiamo mai avuto. Dice che vuole giocare col Barcellona? Penso sia una frase fuori dal contesto. E in ogni caso il Barcellona non ha i soldi per comprarlo. Se lo sto suggerendo ai giornali? Gordon Smart (giornalista del Sun, amico di Noel) lo conosco personalmente, racconta storie su di me che sono scemenze".

Alla fine Noel ha sfottuto una conduttrice così: "Quando vai a letto la sera, dai la colpa a tuo padre o a tua madre per averti chiamato Talia?".

oasisnotizie




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails