lunedì 7 maggio 2012

Cinquantaquattresimo post del diario di Noel: "Tutti con l'ossessione delle foto"

Sì, compagni . . . allora . . . Cordoba?

Ho avuto un divertente siparietto all'aeroporto ieri con una famiglia che è venuta da me mentre ero in coda per salire sull'aereo. Mi si sono avvicinati (Mamma, Papà, due ragazzi) e hanno chiesto la solita cosa: "Va bene se loro (indicando i ragazzi) fanno una foto?".

"Fate", ho detto, e i genitori si sono voltati e hanno dato la fotocamera al ragazzo più grande e hanno fatto fare a LUI una foto di LORO con me!!!! Ho riso.

A Cordon ha fatto il doppio di caldo. Non che abbia beneficiato dei raggi del sole, dato che sono stato intrappolato nella mia cazzo di stanza tutto il bastardo giorno. C'erano ragazzi pazzi che gridavano in ogni posto. In tutto l'hotel!!

Non ho potuto manco farmi un calmo bitter e un piccolo drink . . . ragazze che urlavano dappertutto con le loro bastarde fotocamere . . . "una foto, una foto!!!!" Qualcuno può dirmi che cazzo di ossessione c'è di fare foto??? Il concerto è stato bello. Ben suonato . . . ben cantato. È stato buono.

Il pubblico aveva palloncini azzurri e bianchi proprio come i ragazzi brasiliani ce li avevano gialli e verdi . . . molto fottutamente figo se mi chiedete. Tutti cantavano canzoni del City, poi!! Muchas gracias e tutto il resto.

Me la sono svignata via presto, visto che dovevo essere in piedi per tornare all'aeroporto in tempo per beccare in TV la partita Newcastle-Man City nella sala d'attesa dei VIP . . . è una lunga storia. Durante la telecronaca in spagnolo hanno parlato di me per un attimo!! Uno dei miei aiutanti argentini aveva sentito che loro avevano detto che stavo guardando la partita nella sala d'attesa dei VIP dell'aeroporto di Cordoba!! Ovviamente era così . . . ma come l'hanno saputo?? La sala era vuota!! Comunque . . . abbiamo vinto. Una prestazione magnifica. Resa più dolce dal fatto che il loro allenatore è un cretino che ha bisogno di una pettinata ai capelli e di un calcio negli stinchi.

Allora . . . sono atterrato qui a Buenos Aires. C'è stata un po' di follia all'aeroporto. Solo un po', però, niente drammi. Ho un concerto qui stasera E un giorno libero domani . . . porca vacca, tonight AND a day off tomorrow . . . potrei vedere un po' Lionel Messi!!

A SEGUIRE.

GD

6 maggio 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails