martedì 17 aprile 2012

Quarantanovesimo post del diario di Noel: "Coachella, un festival fottutamente pulito"

Sì compagni . . . sono passati un po' di giorni. Il Messico è stato fantastico . . . come sempre . . . amo fottutamente quel posto.

Allora . . . comunque . . . sono atterrato qui a Los Angeles un po' di giorni fa. Non riesco a ricordare che giorno fosse. Pioveva però . . . credo fosse venerdì. Sono andato in macchina sino a quel posto dove vanno molti anziani famosi, "Palm Springs", per il Coachella Festival. Bel viaggio in macchina. Mi sono fermato in un posto che diceva che lì si servivano frappé famosi nel mondo. Voglio dire, il dattero e la banana erano eccezionali, ma . . . su . . . Credo che non abbiano sentito parlare di loro in Tanzania!!!

Il Coachella Festival va contro ogni cosa rappresentino i festival, nel senso che è MOLTO FOTTUTAMENTE PULITO. Hai l'impressione di trovarti in un centro ricreativo, non in un'enorme sbronza collettiva in un campo, cosa che sostanzialmente sono la maggior parte dei festival, giusto? Quando entravo mi hanno perquisito?!?!?!? Gesù.

Il concerto in sé è stato fantastico. Non sono sicuro che i vecchi scemotti Yankee l'abbiano apprezzato o no, ma a me è piaciuto tanto. Abbiamo suonato in modo fantastico, cantato in modo fantastico e poiché eravamo sul palco alle 6:30 abbiamo potuto legittimamente indossare gli occhiali da sole sul palco!!! Sempre un bonus. Sono riuscito a beccare i Kasabian poco dopo sotto una tenda o cos'altro e hanno fottutamente spaccato . . . forse è stata la loro migliore esibizione che io abbia mai visto . . . detto questo, io ero fottutamente fuori di testa!! Abbiamo trascorso il resto della sera a fare incursioni mantenendoci a vista come in un incrocio tra quel video "weekender" e quell'altro video "smack my bitch up" ("sbatti la mia troia") divertendoci un mondo . . . nel camerino potrebbero esserci stati dei balli (e se ci sono stati spero che nessuno li abbia filmati!), può anche darsi che mi sia imbattuto in un Arctic Monkey . . . poi all'improvviso BANG!!! Mi sono svegliato dove avevo cominciato . . . nella mia stanza a Los Angeles . . . 3 ore più lontano!! Che cazzo?

Non vedo l'ora di rifarlo tutto sabato prossimo.

Ora devo andare . . . mi sta finendo il resto.

A DOPO.

GD

17 aprile 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails