mercoledì 7 marzo 2012

Quarantunesimo post del diario di Noel

Sì ... allora.

È passato molto tempo, eh? Molto da raccontare ... penso che l'ultima volta che abbiamo scambiato due parole sia stato mentre andavo nella grande città di Glasgow, no? Ho fatto un concerto alla SEEC, credo, no? Serata eccezionale, ricordo. Lì lo è sempre.

C'è stata una bella sorpresa prima del concerto. Bonehead era in città ed è passato a farci visita e a salutare!! Non lo vedevo da ... be' fottuti anni!! Era di buon umore, vi saluta, a proposito.

Ho fatto un concerto in quel posto, la O2 di Londra, un paio di sere dopo. È stato merdoso ma in qualche modo grandioso nello stesso tempo. Per me era un po' troppo grande. Forse non ero semplicemente dell'umore giusto. Non lo so. Non me la sono goduta molto, comunque. Ho visto gente mangiare mentre suonavo . . . SUL SERIO, MANGIARE!!!!!!!??????????? Per favore qualcuno mi spieghi che CAZZO stava succedendo. Stronzi sfacciati! C'è un tempo e un luogo per cose di quel tipo e di sicuro quel luogo non è il concerto . . . o no?

Dopo quella insulsaggine è stato bello tornare a Glasgow per un piccolo (e intendo minuscolo) concerto per alcuni vincitori di un concorso in un posto di nome "Grand Ole Opry", che non era né grande né vecchio!! Notte fantastica, però. M'è piaciuta un sacco. Poi è stata la volta degli NME Awards. Faccenda bizzarra, quella, ora. Era una cerimonia di premiazione o un minifestival al chiuso?? Sembra che sia un po' entrambe le cose. Mi è stato conferito il premio "genio divino", che è stato bello. Devo ringraziare tutte le persone che hanno detto quelle belle parole su di me. Sto parlando di te, Paul Weller, e di te, Ray Davies, e di te, Bobby G, e di te, Guy Garvey, e di te, Sergio, e di te, Brandon Flowers, e di te, Sir Roger Daltrey, e di voi, piccoletti degli Arctic Monkeys, e di Johnny Marr. Ho dovuto tenere a freno le celebrazioni, però. Avevo un concerto a Birmingham il giorno dopo. Fantastico show. Alcuni pagliacci delle prime file pare fossero diabolicamente decisi a provare a scatenare una zuffa. Per fortuna non ci sono mai riusciti. Teste di cazzo.

Sono tornato a Manchester quella sera, essendo stato invitato ad andare a vedere allenarsi il Man City!! Che onore. Cazzo, quei ragazzi sanno giocare. Ho avuto modo di incontrare e fare un'intervista con l'uomo che è noto semplicemente come ... Balotelli. È stato filmato dalla BBC, quindi sarete in grado di vederlo presto. CHE GUERRIERO!!! Quel ragazzo non se ne fotte proprio un cazzo volante di niente.

Ora mi trovo nella grande città di Barcelona. Ieri sera ho fatto un concerto che è stato superlativo. Alcuni ragazzi erano ancora sconvolti dalla sera prima. Pare sia stato un rogan-Josh (piatto indiano, ndr) poco raccomandabile!!!

Vado a Parigi ora e sono in ritardo.

Au revoir.

A DOPO.

GD

5 marzo 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails