venerdì 9 marzo 2012

Quarantaduesimo post del diario di Noel

Sì ... allora, sono stato follemente impegnato. Molte cose da raccontare ... Allora ... dove eravamo? A Barcellona, vero?

Durante il viaggio da Barcellona a Parigi non è successo nulla, come potreste immaginare. Sono atterrato sotto la pioggia e ho attraversato in fretta la città per sedermi in una stanza fredda per 3 ore ad aspettare di fare una bizzarra trasmissione televisiva dove io e 6 altri francesi occupavamo tipo una tavola rustica per una chat occasionale mentre loro mangiavano il dessert!! Sul serio!!!!! Come potreste immaginare è stato un po' imbarazzante. Io ... non conoscendo la lingua ho dovuto indossare un auricolare attraverso cui sentivo un interprete che traduceva la conversazione nella mia lingua. Ciononostante non avevo fottuta idea di cosa stessero parlando.

Il concerto a Parigi è stato fantastico. Ero in un luogo di nome Teatro Grand Rex. Incredibile tappezzeria!! Le sedie le avrebbero sicuramente rubate se fosse stato in Inghilterra!! C'erano 2 di quella band, gli Strokes ... Fab e Albert per l'esattezza. Non li vedevo da molto ... tipi fighi, amico.

Dopo ho trascorso una nottata eccezionale. Sono entrato in un ristorante a non so che cazzo di ora e mi sono imbattuto in 2 tizi francesi - uno al pianoforte e uno alla chitarra - che suonavano quella canzone "harvest moon" di Neil Young. Quello che ne è seguito è stato grandioso. Hanno cominciato ad accettare richieste ... be' almeno penso che lo facessero ... e prima di accorgersene erano le 5 del mattino!!hanno passato in rassegna qualunque genere musicale di cui io abbia mai sentito parlare!! '50, '60, '70, '80 ... si sono fermati agli anni '90, però, grazie a Dio. La mia adorabile moglie ha tenuto ben impegnati quei francesini con una raffica di richieste anni '80 che ha raggiunto l'apice con "the wham rap"!!! È stato proprio fottutamente grandioso. Non c'è bisogno di dire che l'indomani l'ho trascorso a curare un mal di testa. Ne è valsa proprio la pena, però. AMO PARIGI!

Allora ... il concerto di ieri sera qui ad Amburgo è stato bello ... non male ... onestamente mi sentivo ancora un po' addosso il concerto di Parigi. Qualcuno - era sicuramente tedesco - continuava a gridare in modo chiaro, tra le canzoni, ... "KEVIN KEEGAN!!!!"
??????????????? Proprio così.

Parto per Berlino proprio ora.

Devo andare.

A DOPO.

GD

9 marzo 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails