domenica 4 marzo 2012

Noel Gallagher: "Ripristinerei Top of the Pops"

Noel Gallagher ha cantato le lodi di Top of the Pops, storico format televisivo andato in pensione qualche anno fa.

Parlando con la rivista Radio Times l'ex Oasis ha definito il TV show "una tradizione britannica" e si è augurato che torni presto ad essere trasmesso. "Se rimpiango Top of the Pops? Assolutamente sì, tu no? Credo che tutti lo rimpiangano. È stato fantastico vederlo crescere ed è stato fantastico essere lì quando andava ancora in onda. Non so neanche perché non lo trasmettano più. Era una grande tradizione britannica vedere Top of the Pops il giovedì e ti dava la possibilità di vedere che look avevano queste persone che sentivi alla radio, ora non ce l'abbiamo più. Lo ripristinerei senza pensarci".

Quali sono, invece, i programmi TV che a Noel non piacciono? Noel ha risposto indicando due cuochi. "Non mi piacciono Jamie Oliver e Gordon Ramsay. Non cucino, ma non è questo il problema. Non sopporto l'orgoglio di Jamie Oliver né l'atteggiamento di Gordon Ramsay: se fai una brutta omelette è la fine del mondo. Chi cazzo se ne fotte? Sono della scuola di pensiero secondo cui uno mangia per sopravvivere, uno cucina per essere una persona spiritosa".

Noel non ama neanche alcune popolari serie TV in onda su ITV. "E non mi piace nessuna serie TV ambientata in un'altra epoca, Downton Abbey, tutta quella merda. Uomini con addosso delle ali".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails