giovedì 15 marzo 2012

Liam Gallagher: "I Beady Eye suoneranno anche canzoni degli Oasis"

I Beady Eye suoneranno anche canzoni degli Oasis nei loro prossimi concerti. Lo ha confermato Liam Gallagher nel corso di un'intervista per la stazione radiofonica Xfm (audio sotto questo post), dai cui ascoltatori è stato eletto qualche giorno fa "più grande frontman di sempre".

Il cantante ha spiegato: "Faremo il Fuji Festival in Giappone a luglio. E inseriremo canzoni degli Oasis, per chi fosse interessato".

"Ora è il momento giusto, senza dubbio", continua. "L'avremmo fatto comunque, ma pensavamo che l'album dovesse partire per conto suo. Abbiamo fatto dei buoni concerti, abbiamo fatto dei concerti di merda. Ed è il momento di inserirle ora. Tutti gli altri sono d'accordo. Quelle canzoni le sento mie tanto quanto sono di Noel. E se alla gente non piacerà, vada al bar o se ne vada a fanculo. Se apprezzeranno, saltino su e giù, divertiamoci".

Liam ha detto anche qualcosa sul prossimo album dei Beady Eye: "Stiamo facendo i demo di alcune canzoni, nessuna fretta, vogliamo fare le cose per bene, forse pubblicarlo l'anno prossimo. Suona molto e molto esaltante e molto rock'n'roll, ma lo direi allora".

oasisnotizie




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails