martedì 27 marzo 2012

Il 31 marzo 2012 intervista a Noel Gallagher su Sky Uno e una chicca in arrivo

Siamo lieti di annunciarvi un paio di belle news.

Sabato 31 marzo 2012 alle 13.45 appuntamento per i mad for it italiani su Sky Uno (canale 109 di Sky): per il ciclo Uno in Musica sarà mandata in onda un'intervista a Noel Gallagher della durata di circa mezz'ora. L'intervista sarà visibile in replica alle 18.05. Ricordiamo che la si può vedere anche su Sky Uno +1 (canale 110 di Sky) con un'ora di ritardo, cioè alle 14.45 o alle 19.05. Faremo come sempre del nostro meglio perché anche questo video sia poi diffuso anche dopo la messa in onda televisiva.

Noel Gallagher risponde ad alcune domande che un giornalista di Sky amico del nostro blog oasisnotizie, che ha incontrato The Chief a Roma in occasione della sua due giorni italiana, gli ha posto due settimane fa. Noel si è esibito il 13 marzo all'Atlantico della capitale e il giorno dopo in un set acustico alla Salumeria della Musica di Milano.

La seconda news è una sorpresa video per i fan italiani di Noel Gallagher che il nostro caro amico, che ringraziamo di cuore, ha voluto concedere in esclusiva al nostro blog e ad uno dei nostri canali YouTube frjdoasis. Vi aggiorneremo su quest'ultima chicca prossimamente. Stay tuned

Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails