domenica 5 febbraio 2012

Trentaquattresimo post del diario di Noel: l'equivoco su Margaret Thatcher

Sì ...

Be', non sta succedendo un granché. Niente da dichiarare e normalmente aspetto che succeda qualcosa prima di assillarvi, ma qualcuno mi ha appena messo al corrente di un titolo che hanno visto per caso qui su Internet. Ora, 99 volte su 100 non mi interessano queste scemenze, ma mi sono sentito offeso, quindi per la cronaca ...

C'è un titolo che lascia intendere che io ritenga che gli anni trascorsi sotto il governo di quella che presto sarà una nonna morta, Maggie Thatcher, facessero bene all'anima. Ho letto la storia e devo dire che è molto fuorviante; ogni grande opera d'arte della classe operaia, moda, cultura giovanile etc. è stata realizzata NONOSTANTE quella donna e le sue distorte vedute di destra e non A CAUSA loro. Inoltre, per la cronaca, il giorno in cui morirà faremo festa come se fosse il 1989. Solo per farvelo sapere.

A DOPO.

GD

5 febbraio 2012

oasisnotizie

VEDI ANCHE
Noel Gallagher elogia Margaret Thatcher, ma non voleva tirarle un pugno?


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails