lunedì 6 febbraio 2012

Rimandata l'uscita del disco di Noel con gli Amorphus Androgynus

C'è un'anticipazione di un'intervista rilasciata da Noel Gallagher a FasterLouder, intervista che sarà leggibile domattina. Il musicista ha confermato che il disco che vede la collaborazione con il duo psichedelico-elettronico Amorphus Androgynus vedrà la luce più tardi del previsto.

Parlando con FasterLouder prima del suo concerto a Melbourne la scorsa settimana, Noel ha detto: "L'uscita di quell'album è stata tristemente messa in secondo piano dal momento che Noel Gallagher's High Flying Birds ha avuto un così grande successo da causare il posticipo della pubblicazione di quell'altro album".

"Non posso parlare molto di quel disco poiché deve essere ancora mixato e dal momento che i mix che ho fatto o che sono stati fatti non mi hanno lasciato molto contento e sono preso dal mixaggio.

Noel Gallagher aveva comunque annunciato l'uscita di un nuovo brano, Shoot A Hole Into The Sun, per il 13 marzo 2012, il giorno del concerto di Noel a Roma. Si tratta della b-side del singolo Dream On, in uscita lo stesso giorno.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails