mercoledì 18 gennaio 2012

Ventiseiesimo post del diario di Noel

Sì ...

Allora ieri ho partecipato ad una trasmissione televisiva giapponese in onda al mattino. È stato quanto meno bizarro. Presentata da una comica (comedian, ndr) ... come le chiamate, comedienne, o in un altro modo?

In ogni caso l'intervista è andata come va di solito ... le solite domande seguite dalle solite risposte, finché dal nulla e senza preavviso (in realtà potrebbe esserci stato un preavviso ... è dura dirlo qui!) inizia a cantare quella canzone di Mariah Carey (o è di Dolly Parton?), "I Will Always Love You"!!!!! E non si è trattenuta mica, ha cantato ad alta voce, cazzo. Quindi ha cantato un ritornello e un verso e il gran fottuto finale ... poi ... silenzio … Niente di più di qualche ridolino del pubblico in studio … Niente … AMO FOTUTTAMENTE QUESTO PAESE!!!!!!!!!!!

Il concerto è stato molto bello. Non solo è stato scioccante tornare a fare le cose così di corsa, è tra i migliori che abbiamo fatto sinora!

La mia più grande e nuova fan, quella ragazzina, era di nuovo lì. Aveva gli stessi vestiti (pesciolino puzzolente!!). Ha insistito nel dirmi che mi adorava mentre mentre reggeva una lettera per me come un artificio magico ... strana ragazza.

Devo andare. Sono in piedi dalle 4.30 del mattino e però sono in ritardo ... Come può essere????

A DOPO.

GD.

18 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails