mercoledì 25 gennaio 2012

Ventinovesimo post del diario di Noel


Sì, allora ... Non sono della partita da un paio di giorni. Non sono certo di potermi ricordare tutto ciò che è successo. Vediamo ...


Allora ... dove eravamo rimasti? Alla Gold Coast, credo. Quel concerto al Big Day Out è stato abbastanza buono, ricordo. Però quanto cazzo ha piovuto! Come un vero e proprio diluvio biblico. Vaffanculo!! Vieni in Australia, mi hanno detto ... È estate da loro, mi hanno detto ... Quante stronzate.

NON HO FIRMATO PER QUESTA MERDA!!!!!!!!!!!

Ci sono molte somiglianze tra questo posto e la vecchia Inghilterra, il tempo che fa ai festival è una di queste ... Che fottuto raggiro. Mi sono anche sporcato le scarpe di fango mentre vedevo i Kasabian ... Uno scandalo!!!!!!!!

Dal palco sono andato direttamente all'hotel per guardare Man City-Tottenham. Abbiamo faticato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Super Mario ha messo dentro il gol della vittoria a 10 secondi dal termine. Che druido che è quel ragazzo.

Quindi ora ... due sere fa ho fatto il mio concerto qui a Sydney. Un concerto veramente grandioso. Uno dei migliori dell'intero tour, nessun dubbio!! Alla gente piace cantare le canzoni qui. Sono stati rumorosi e orgogliosi ... Però devo dire che è stata una notte che rimarrà a lungo nella memoria per un'altra ragione. Perché è stata la prima notte che mi hanno tirato un reggiseno sul palco!! Ero così fiero, e lo dovrebbe essere anche la giovane donna, sapete cosa intendo? Mi ha fatto sentire un po' come Tom Jones!!!!!

Ho incontrato alcuni vecchi compagni della mia giovinezza trascorsa bene all'Hacienda. Ci siamo raccontati fandonie e merdate fino alle ore piccole. Non sono sicuro sull'orario in cui ci siamo lasciati, ma so per certo che pioveva a dirotto quando ci siamo lasciati!!

Ieri mi sono svegliato con postumi da sbronza dispettosi. Mi sono sentito come una merda morta. Pioveva ancora. Che cazzo? Non ho fatto molte cose. Ho fissato fuori dalla finestra la pioggia. Mi ha ricordato di quando ero disoccupato a casa, a Manchester, negli anni '80.

È il Nuovo Anno Cinese. L'Anno del Dragone. Il mio figlio più grande sarà felice. AMA i dragoni!

Sono andato a prendere una cosa cinese ieri sera, in un posto chiamato Marigold ... Marigold?? Che nome strano per un ristorante cinese, no?? Comunque mentre aspettavamo il tavolo è entrata quella band, gli UB40 ... Be', dico UB40, era sicuramente il cantante, perchè ho parlato con lui. Non so bene chi fossero gli altri, di certo non erano la stessa formazione che era a Top of the Pops negli anni '80. Poi circa 5 minuti dopo entra quel cantante Billy Ocean, con tutta la corazzata!!! Caribbean Queen e tutto il resto, no? Cercatelo su Google. Cibo eccezionale. Uno dei migliori che abbia mai mangiato, e ne ho mangiati molti.

Stamattina mi sono svegliato ... ANCORA PIOVE, CAZZO. Ho un altro giorno libero.

Mi annoio.

A DOPO.

GD.

24 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails