mercoledì 18 gennaio 2012

Venticinquesimo post del diario di Noel

Dunque, il concerto è andato bene, come ci si aspettava per una band che non suonava da oltre un mese. La vecchia voce sembra tenere e così via. Stasera mi aspetto che sia un po' meglio. Di solito ci vogliono circa 4-5 concerti per tornare nel groove (non che noi facciamo davvero groove!).

Comunque c'erano sempre i soliti sospettati. In prima fila c'era lo striscione "Noel o morte". L'ultima volta che lo vidi era un po' un nastro giallo attaccato ad un pezzo di stoffa nero. Ora s'è fatto tutto elegante! Come un vero e proprio stendardo ... Bravi!!!!

Ora non so se voi sappiate questo, ma durante i concerti in Giappone tra le canzoni c'è un silenzio di tomba. Non sono certo del motivo, ma è molto sconcertante. Alla fine di ogni canzone ricevi applausi tonanti per circa 10 secondi e poi ... silenzio totale.

Ma ieri sera una che può essere descritta come una ragazzina ha continuato a gridare "affermazioni" piuttosto strane. Aveva la STESSA IDENTICA voce del mio figlio maggiore, cosa che, in sé, mi ha fatto proprio cadere le braccia. Ed è questo che doveva dire, e il fatto che l'abbia detto con quell'inquietante sguardo d'acciaio lo ha reso ancora più bizzarro ... sentite qui:

- NOEL, TI AMO!! (Abbastanza giusto ... chi è che non si ama, eh?)
- TI AMO, ANCHE QUANDO SONO A SCUOLA!! (Ok?)
- PUOI BACIARMI ... PER FAVORE? (Cosa? Ora? … Proprio ora?)
- NOEL, SEI IL MIO UOMO IDEALE!! (Uomo ideale?)
- POSSO SPOSARTI? (Ehm ... no)
- VOGLIO IL TUO PICK!!! (Scusate ...)

Ha detto PICK … il mio plettro (guitar pick, ndr), maiali pervertiti … comunque gliel'ho dato dopo il concerto, solo per essere carino e così via (il plettro!!). Tutto sommato una bella serata.

Ora torno a Kiddyland per fare un po' di compere. È un negozio di giocattoli ... vende giocattoli ... non bambini ... non sono Madonna!!!!

A DOPO

GD.

16 gennaio 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails