lunedì 30 gennaio 2012

Noel Gallagher: "K.O. contro il Liverpool? Il Manchester City ha obiettivi migliori della Carling Cup"

Noel Gallagher è intervenuto ancora una volta a Talksport, la trasmissione radiofonica durante la quale parla spesso di Manchester City.

Ecco una traduzione della chiacchierata. L'audio è in fondo a questo post.

Noel si è collegato con la trasmissione da Sydney quando lì erano le 5.10 del mattino. "Ha piovuto per 4 giorni consecutivi, uno schifo!", ha esordito. "Prima sono stato in Giappone, quindi non ho avvertito il fuso orario". Al conduttore che gli diceva che la gente fa la fila dietro casa sua per riabbracciarlo Noel ha replicato scherzando: "Sì, ma dovranno pagare".

Il musicista ha commentato l'eliminazione della sua squadra del cuore dalla Carling Cup al termine della doppia sfida contro il Liverpool (0-1 l'11 gennaio e 2-2 il 25 gennaio) dicendo: "Penso che la doppia sfida sia stata equilibrata. Se vai ad Anfield e fai due gol uno si aspetta che tu vinca. Il Liverpool ha giocato come se la sua stagione si decidesse su quello, il Manchester City ha giocato come se avesse un pesce più grosso da friggere, cosa che abbiamo. Va bene, è solo la Carling Cup, dai. Sarebbe stato bello andare a Wembley e vincere, perché avresti avuto un trofeo in tasca a metà del cammino e questo avrebbe ridotto la pressione in un certo modo, ma onestamente non è la cosa più grande in palio. Se verremo eliminati dall'Europa League sarà meglio".

Ecco l'opinione di Noel sul caso Carlos Tévez, che ancora non ha lasciato il City: "Credo che il club stia recitando giustamente la sua parte. Lui e il suo astuto agentino avevano concluso un accordo con il Milan all'insaputa del City. Il presidente gli ha detto che senza il suo consenso non andrà da nessuna parte. Non lo venderemo per 25 milioni di euro, fine. Se non si trasferisce in questa finestra di calciomercato può anche rientrare in squadra, non ci servono soldi". Poi ha aggiunto: "Se l'allenatore dice che non giocherà mai più con il nostro club allora devi sostenere l'allenatore".

Sulla situazione degli attaccanti, alcuni dei quali fuori per infortunio, Noel ha detto che non bisogna lamentarsi troppo: "You've just got to roll with it", commento cui ha fatto seguito uan risata per l'evidente riferimento alla canzone degli Oasis.

A Noel che si diceva annoiato della sua permanenza in Australia a causa soprattutto del cattivo tempo, il conduttore ha risposto così: "Come puoi annoiarti? Sei Noel Gallagher, sei una rock star". Noel ha detto: "Sono una rock star rovinata, sono annoiato". Noel aveva appena scherzato sull'Australia Day, la giornata celebrativa dell'orgoglio australiano, dicendo: "Forse esco con addosso la Union Jack e faccio: Eh? Davvero è l'Australia Day?'".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails