sabato 28 gennaio 2012

Noel Gallagher e il suo business sui nomi degli animali domestici

Noel Gallagher ha in mente un nuovo piano per rimpinguare le sue casse: mettere in piedi un business dedicato alla scelta dei nomi di animali domestici. Come spesso accade con Gallagher, si tratta di una boutade venuta fuori durante un'intervista radiofonica, nello specifico in Australia, ma chissà che il chitarrista di Manchester, che ha lasciato gli Oasis nel 2009 dopo l'ennesimo litigio con il fratello e cantante Liam, non faccia sul serio. Del resto le richieste non mancano.

Facendo seguito ad un post del suo diario del tour, Noel ha detto a Triple J: "Se è vero che ho benedetto un bambino l'altro giorno? Lo faccio regolarmente, è la conseguenza di quello che sono. Benedico bambini, dò nomi agli animali domestici. Pensavo di metter su un business via Internet dando nomi agli animali domestici, ma mia moglie non vuole saperne".

Il musicista, in tour con il suo nuovo disco Noel Gallagher's High Flying Birds, uscito ad ottobre, secondo il Sun ha aggiunto: "Da molto tempo la gente mi chiede di dare nomi ai suoi animali. Da un po' questa mia abilità si è estesa ai bambini. Mandatemi la foto del vostro animale domestico e 100 sterilne e io vi dò il nome e ve lo benedico. Ma non sarei Reverendo Gallagher, sarei Molto Reverendo Gallagher. Potrei anche ricavarne benefici fiscali".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails