venerdì 27 gennaio 2012

La batteria di Definitely Maybe finirà nelle mani di Wayne Rooney?

Il calciatore Wayne Rooney potrebbe entrare in possesso di un prezioso cimelio degli Oasis. L’ex batterista della band britannica Tony McCarrol ha, infatti, messo all’asta la batteria utilizzata nelle sessioni di registrazione del primo album del gruppo dei fratelli Gallagher, Definetely Maybe.

"Non ho mai tratto vantaggi economici – ha dichiarato McCarrol, 40 anni, al Sun – dal mio passato negli Oasis. Ci sono state molte opportunità ma non le ho mai sfruttate. Ho preferito vivere una vita normale".

Sulla vendita del celebre strumento il batterista, con gli Oasis fino al 1995, ha detto: "Ho sentito che Wayne Rooney era interessato a comprare la batteria e ho pensato che fosse meglio venderla piuttosto che lasciarla in un magazzino. Ho deciso di metterla all’asta e una parte del ricavato andrà a un’associazione benefica legata alla musica".

Il nome dell’acquirente sarà annunciato il prossimo mese.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails